SABATO 28 GENNAIO 2017 – Operetta in due atti di Franz Lehar – con la partecipazione di Cristina Miriam Chiaffoni (nel ruolo di Hanna Glavari) – con Enrico Zagni (Danilo) Simone Mastria (Njegus) Elena Carlini (Valencienne) Nilo Grotti (Zeta) Sandra Mongardi (Praskowia) Monica Malagolini (Olga)
Al pianoforte: M.Samanta Chieffallo – Coro e Corpo di ballo de: Le Delizie Armoniche – Maestro del coro: Sandra Mongardi Coreografie: Elena Carlini – Regia: Cristina Miriam Chiaffoni – Scene costumi e luci: Delizie Armoniche La Compagnia “Le Delizie Armoniche
Il Barone Zeta, Ambasciatore del Pontevedro a Parigi, riceve un ordine dal proprio governo: la signora Anna Glavari, vedova del banchiere di corte, il banchiere Glavari, deve a tutti i costi risposarsi con un compatriota. Se dovesse passare a seconde nozze con uno straniero, sarebbe la rovina economica. Il Barone Zeta tenta di convincere il Conte Danilo Danilowich, segretario all’Ambasciata di Parigi, a sposare la ricca vedova. Danilo però non ne vuole sapere perché, fra lui ed Anna c’è già stato del “tenero” prima che lei si sposasse; Da parte sua Anna, pur amando Danilo, non lo vuole dimostrare e fa di tutto per ingelosirlo.