Benvenuti

Il Sindaco Massimo Marcassa

Molte sono le NOVITÀ che quest’anno vengono proposte per la stagione teatrale. Dopo quasi 40 ANNI, importanti lavori di straordinaria manutenzione sono stati eseguiti durante i mesi estivi, una nuova pavimentazione, nuove poltroncine e nuovi tendaggi renderanno ancor di più IL NOSTRO TEATRO UN PICCOLO GIOIELLINO DI CULTURA.
La fattiva collaborazione con l’ASSOCIAZIONE NESSUN DORMA ci ha permesso di proporre spettacoli di ogni genere per accontentare tutti, inoltre abbiamo investito in un progetto nel quale credo molto.

“IL PROGETTO GIOVANI“: L’INGRESSO, PER OGNI SPETTACOLO, SARÀ PROPOSTO AL PREZZO SIMBOLICO DI 1 EURO PER TUTTI I RAGAZZI E RAGAZZE FINO ALL’ETÀ DI 25 ANNI.
È una maniera per invogliare le giovani generazioni, con una semplice prenotazione, ad avvicinarsi al mondo della cultura e dello spettacolo e sono certo che i riscontri saranno molto positivi.

LA COLLABORAZIONE CON ALCUNI BAR E L’ESPERIENZA MATURATA IN QUESTI ANNI ci hanno permesso di riproporre gli APERITIVI prima di alcuni spettacoli per rilassarsi con un pizzico di allegria e socialità e per passare una bella serata di cultura e divertimento.

INFINE UN SENTITO RINGRAZIAMENTO DEVE ESSERE FATTO A TUTTI GLI SPONSOR CHE OGNI ANNO FANNO SENTIRE LA LORO VICINANZA, IL LORO CONTRIBUTO È FONDAMENTALE PER CONTINUARE A PROPORRE STAGIONI DI ALTISSIMO LIVELLO.

Vi auguro di trascorrere delle belle serate nel TEATRO COMUNALE DI OLEGGIO.

 

Il Sindaco Massimo Marcassa


 

 

Assessore alla Cultura Andrea Baldassini

 

Lucia Barbieri e Luisa Sacco